BPERZONE

SHOP

Agrimontana 2 vasetti - Crema Pistacchio Feudo San Biagio 330 gr

31.00 28.90
Selezione Taglia
Guadagni 0,87 Crediti i

Tempi di spedizione:

Stimata tra lun. 20/9 e mer. 29/9.

Spese di spedizione:

Standard
Prodotto Brand Spedizione e Resi

Prodotta utilizzando il pistacchio selezione Feudo Di San Biagio®, dal cuore della Sicilia un blend dei migliori pistacchi per un gusto unico delicato.
Contiene unicamente grassi nobili (burro di cacao, olio di semi di girasole).

Confezione: 2 vasetti da 330 gr
Ingredienti: zucchero, pistacchio di Sicilia (25%), olio di semi di girasole, latte intero in polvere, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, sale.
Può contenere tracce di altra frutta a guscio.
Prodotto senza glutine.
L'eventuale presenza di liquido superficiale o grumi è una caratteristica naturale del prodotto. Si consiglia di miscelare prima dell'utilizzo.
Conservazione: conservare a temperatura ambiente anche dopo l'apertura.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".


Codice Prodotto: 971-AGRIMONTANA-AG06720

Agrimontana è un'azienda che custodisce dolcemente i frutti della natura, ricorrendo alle proprie abilità artigianali supportate dalla tecnologia e dedita a preservare le qualità organolettiche originarie con lavorazioni pulite, prive di coloranti, conservanti e di ogni additivazione di sintesi. Dal 1972 un’azienda che sorge in una terra vocata al gusto per la cucina, per la pasticceria e per il vino. 

Stimata tra lunedì 20 settembre e mercoledì 29 settembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi