BPERZONE

SHOP

Almafruits 2 Buste di Mandorle BIO da 500 gr

18.00 15.90
Selezione Taglia
Guadagni 0,48 Crediti i

Tempi di spedizione:

Stimata tra mar. 28/9 e mer. 6/10.

Spese di spedizione:

Standard
Prodotto Brand Spedizione e Resi

Mandorle di Sicilia al naturale raccolte tra le province di Agrigento e Caltanissetta da coltivazioni non intensive, senza l'uso di farmaci e/o pesticidi.

Fai il pieno di energia e salute: le mandorle sono ricche di potassio, magnesio, fosforo, proteine, calcio e vitamina E.

 

2 Buste stand up di Mandorle di Sicilia sgusciate da 500 gr.

Scadenza: 1 anno.

NO OGM

GLUTEN FREE



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".


Codice Prodotto: 570-ALMAFRUITS-AF103

Grazie al suo eccezionale patrimonio di bio-diversità e alle sue caratteristiche pedoclimatiche, la Sicilia regala prodotti unici ricchi di profumi, sapori e colori. Almafruits promuove le produzioni siciliane di eccellenza valorizzandone i benefici per una dieta sana ed equilibrata.  Il sole, il mare e le campagne di questa terra influenzano i suoi abitanti e la loro dedizione verso i prodotti che coltivano e trasformano. Dalla tradizione gastronomica dell’isola e dalle sue millenarie contaminazioni tra Oriente, Nord Africa ed Europa, nascono le eccellenze frutticole e i trasformati di qualità. Su Ventis trovate una selezione con le idee regalo tra le più biologiche e autentiche: mandorleolio evo e miele in comodi kit degustazione.

Stimata tra martedì 28 settembre e mercoledì 6 ottobre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi