BPERZONE

SHOP

Nonno Andrea 4 confezioni - Composta Cotogna e Cedro 210 gr

27.60 22.50
Selezione Taglia
Guadagni 0,68 Crediti i

Tempi di spedizione:

Stimata tra mar. 28/9 e mer. 6/10.

Spese di spedizione:

Standard
Prodotto Brand Spedizione e Resi
Con il suo sapore intenso la nostra composta di mele cotogne e cedro viene usata tanto nelle torte e crostate di mele, nella piccola pasticceria ma, anche per farcire panini o come accostamento a carne di maiale, di pollo e selvaggina.

Confezione: 4 vasetti da 210 gr
Ingredienti: Mele cotogne 55%, Cedro 18%, zucchero di canna biologico, Mele, Limoni.
Shelf life: 24 mesi dalla data di produzione.

Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".


Codice Prodotto: 2180-NONNOANDREA-1973

I prodotti dell’azienda agricola Nonno Andrea provengono da coltivazioni con metodi biologici che rispettano i ritmi delle stagioni e sfidano il terreno sassoso delle campagne che rende ardua l’irrigazione ma che allo stesso tempo dona proprietà minerali delle coltivazioni, rendendole particolarmente saporite. Tra queste colture: il Radicchio Rosso di Treviso IGP, il Radicchio Variegato di Castelfranco IGP, gli asparagi bianche e verdi, le zucche, le zucchine, i pomodori, i fagioli e i frutti antichi. Non mancano i seminativi per un’indispensabile rotazione, i vigneti, le aromatiche e siepi di fiori per le nostre api.

Poter racchiudere in un vasetto colori, profumi e sapori delle diverse stagioni è magia! Gustate tutto il sapore di questa Azienda Agricola Biodiversa. Ricette particolari, nuovi e fantasiosi accostamenti di composte dolci di frutta, verdure sott’olio e sott’aceto, creme e ketchup. La materia prima è coltivata seguendo metodi biologici, rispettando i ritmi delle stagioni e per questo ha un gusto memorabile!

Stimata tra martedì 28 settembre e mercoledì 6 ottobre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi