T'a Milano T'A Milano Panettone Senza Canditi con Cappelliera - 1 kg
43.00
Prodotto Terminato
Prodotto
Brand
Spedizione e Resi
T’a Milano è la sintesi di storia e innovazione, di qualità e raffinatezza, un modo nuovo e pieno di spontaneità di proporre la bontà e la classe del Made in Italy. Artigianalità, selezione delle migliori materie prime, creatività e design sono da sempre i tratti distintivi che hanno reso T’a Milano uno dei simboli del cioccolato e dell’alta pasticceria italiana in tutto il mondo. Il Panettone Senza Canditi in Cappelliera T’a Milano è creato seguendo l’antica arte pasticcera e secondo la ricetta della famiglia Alemagna, tramandata di padre in figlio. In perfetto stile vintage, i luxury box natalizi richiamano le antiche cappelliere da viaggio e impreziosiscono tutti i formati del panettone artigianale T’a Milano. Il Panettone Senza Canditi in Cappelliera T’a Milano è un regalo perfetto per valorizzare con stile il panettone originale milanese! Panettone T’a Milano: un ritorno alla dolcezza che combina tradizione e creatività.
Ingredienti: farina di frumento, uva sultanina 25%, uova fresche, burro, zucchero, latte intero in polvere reidratato, lievito naturale (farina di frumento, acqua), tuorlo d’uova fresche, emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi, aromi naturali, sale, burro di cacao. Può contenere frutta a guscio, senape e soia. Conservare in un luogo fresco e asciutto.
Tancredi e Alberto Alemagna, eredi di una famiglia che fin dai primi del '900 ha fatto la storia della tradizione dolciaria italiana, nel 2007 hanno fondato T'a Milano, solida realtà di pasticceria e cioccolateria artigianale. La freschezza e la genuinità degli ingredienti, oltre che la ricerca dell’eccellenza in ogni dettaglio sono una vera e propria missione per T’a Milano: dalle Nocciole Piemonte IGP fino al celebre panettone, realizzato secondo l’antica ricetta e dal gusto indimenticabile e ricercato. Scopri T'a Milano in tutti i suoi deliziosi formati: dai cofanetti gourmet ai memorabili classici natalizi.
Stimata tra giovedì 31 ottobre e giovedì 7 novembre.
Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi
Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi