BPERZONE

SHOP

13 di Ilaria 3 confezioni - Riso Apollo 1 kg

26.28 16.50
Vendita terminata
Prodotto Brand Spedizione e Resi
Il Riso Apollo nasce dall'incrocio tra un riso Asiatico aromatizzato e un riso Italiano. È un riso aromatico dal chicco allungato ed è l’alternativa Italiana al Basmati. Ideale bollito come contorno per piatti di pesci o carne oppure saltato in padella e accompagnato con delle verdure.

Confezione: 3 pacchetti da 1 kg

Glutine: Gluten Free

Tempo di Cottura: 12 minuti



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".


Codice Prodotto: 1468-ILARIA13-RISO5

La lavorazione del riso grezzo inizia con la selezione dei chicchi e l’eliminazione delle impurità dopodiché, viene lavorato e sbiancato tramite lavorazione a pietra di secondo grado, questo passaggio avviene in modo lento e delicato quasi accarezzando i chicchi. Questo metodo, a differenza delle tecniche moderne, mantiene integro il chicco permettendogli di mantenere tutto il suo nutrimento e le sue proprietà.

Dal cuore della produzione del migliore riso italiano, Vercelli, prende vita 13 di Ilaria.

L’azienda offre solo prodotti genuini e naturali lavorati ancora principalmente con metodi antichi. Ed è proprio per questa lavorazione naturale, che il riso 13 di Ilaria esalta ogni sapore. Porta sulla tua tavola tutte le prelibatezze che lasceranno i tuoi ospiti a bocca aperta.

Stimata tra martedì 28 settembre e mercoledì 6 ottobre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi