BPERZONE

SHOP

Acetificio Mengazzoli 1 bottiglia da 100 ml - Cuore Nero

400.00 315.90
Vendita terminata
Prodotto Brand Spedizione e Resi

Un' “Opera”, un omaggio al “Tempo”, che fa del tempo la fonte di vita, crescendo sempre, diventando così sempre più “Grande”. Il vetro, poi, è custode da sempre di ispirazione con le sue trasparenze profonde, che contengono il fuoco del cuore, e lo fa vivere nel tempo. Un condimento unico nel suo genere direttamente dal Cuore dell’Acetaia Mengazzoli.


Confezione: 1 bottiglia da 100 ml



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".


Codice Prodotto: 2171-MENGAZZOLI-8005140002800

L’aceto a Mantova è una tradizione che si perde nel tempo e che veniva tramandata di padre in figlio nelle famiglie di acetai. Il punto di svolta di questa fantastica tradizione è il 1962. All’epoca Giorgio Mengazzoli aveva un sogno: prendere le redini della tradizione artigianale secolare di Mantova e farla conoscere e apprezzare al di fuori dei confini della città, in Italia e nel mondo. È così, semplicemente e spontaneamente come tutte le migliori cose, che l’Acetificio Mengazzoli ha intrapreso un percorso di crescita di cui va orgoglioso. Da allora molti anni sono passati, a Giorgio si sono affiancati i figli Elda e Cesare e la produzione si è diversificata andando dagli aceti di vino a quelli di mele, dalle Creme di Balsamico ai Mostagri, dai sali agli aceti aromatizzati ma la passione di chi ci lavora con costanza e la selezione accurata delle materie prime sono rimaste le stesse e sono cresciute assieme all’azienda e a chi in essa crede. Le nuove tecnologie hanno permesso di rimanere attenti al reperimento delle migliori materie prime come in una produzione artigianale, sana e controllata come quella degli albori dell’azienda ma di aumentare la quantità e il raggio di diffusione dei prodotti a marchio Mengazzoli. Oggi potete quindi trovare questo pezzo di nobile tradizione italiana in Europa, Asia, Africa, America e Oceania.
Ma il sogno non si è ancora arrestato e continua a crescere con l’Acetificio.

Stimata tra venerdì 24 settembre e lunedì 4 ottobre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi