BPERZONE

SHOP

San Valentino Azienda Agricola 1 bottiglia da 0,375 lt - "Contesse Muschietti" Rebola Metodo Solera 2000

Spedizione 48h

80.00 76.90
Selezione Taglia
Guadagni 2,31 Crediti i

Tempi di spedizione:

Stimata tra mar. 28/9 e gio. 30/9.

Spese di spedizione:

Standard
Prodotto Brand Spedizione e Resi
Il Colli di Rimini Contesse Muschietti Passito (confezionato in bottiglia da 375 millilitri) è pura espressione del Grechetto (che in questo caso si identifica con il nome locale Rebola). Questo è un vino dolce e fragrante con aromi ossidati di zucchero di canna, frutta candita e caramello al burro. La bocca è densa e viscosa. Il vino viene fermentato in rovere e successivamente affinato in mezze botti (da 112 litri) per un lungo periodo di 13 anni. L'intera esperienza del bere è preziosa e spettacolare.

Confezione: 1 bottiglia da 0,375 lt
Vitigni: Grachetto gentile
Vinificazione: appasimento delle uva in vigna e in graticci, fermentazione naturale in caratelli di rovere seguendo metodo solera.
Affinamento: oltre 10 anni in caratelli di rovere.
Gradazione alcolica: 12,5% Vol.
Abbinamenti: Pasticceria secca, cioccolata, dolci caramellati.

Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".


Codice Prodotto: 2458-SANVALENTINO-012

I vini prodotti nell'Azienda Agricola San Valentino nascono per un atto d’amore: fu la passione per i frutti della terra a spingere Roberto Mascarin nel 1997 a prendere in mano l’azienda del padre e a dare la svolta importante raggiungendo traguardi prestigiosi nel volgere di pochi anni. Ma è l’incontro con Valentina, Enrico e Alfredo Aureli, che nel 2016 entrano in società con Roberto, a sancire la rinascita della San Valentino. L’azienda, oggi più moderna ed innovativa, è un punto di riferimento del settore e vanta punteggi internazionali tra i più alti nel suo territorio.

Stimata tra martedì 28 settembre e giovedì 30 settembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi