BPERZONE

SHOP

La Montina 3 bottiglie Franciacorta Rosé Demi Sec

96.90
Vendita terminata
Prodotto Brand Spedizione e Resi

Tre bottiglie La Montina di Franciacorta Rosé Demi Sec, un vino dalla spiccata morbidezza, nato come esercizio di stile e diventato una piacevole realtà. Dal colore suadente, ha il profumo tipico dei piccoli frutti rossi di sottobosco, mentre la spuma è briosa e armonica.

 

Confezione: 3 bottiglie da 0,75 lt

Sistema di allevamento: contro spalliera

Potatura: Guyot

Resa per ettaro: 95 Q.li/Ha

Uvaggio: Pinot Nero 60% e Chardonnay 40%

Affinamento: in bottiglia minimo 24 mesi sui lieviti

Residuo zuccherino: 33/34 gr/lt

Gradazione alcolica: 12% Vol.

Temperatura di servizio: 7-8° C

Abbinamenti: Frutta fresca, piccola pasticceria e formaggi dal gusto delicato



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".


Tra il lago di Iseo e l’anfiteatro morenico della Franciacorta, in una zona che gode di un microclima favorevole alla coltivazione della vite, nasce La Tenuta La Montina. Ogni etichetta viene prodotta seguendo le rigide norme del Disciplinare del Consorzio Vini Franciacorta e su una superficie di 72 ettari di vigneti. Il Brut è la più grande espressione di questo territorio e rappresenta l’eleganza, la pulizia e la versatilità della Montina: la spuma generosa, l’acidità, i gradevoli sentori di frutta fresca e le note floreali lo rendono eccellente come aperitivo e sicuro compagno di primi piatti e pesce.  

 

Stimata tra venerdì 19 aprile e venerdì 26 aprile.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi