BPERZONE

SHOP

Il Molino - Pasta 6 confezioni - Grattini grano duro Senatore Cappelli BIO 500 gr

24.00 21.50
Selezione Taglia
Guadagni 0,64 Crediti i

Tempi di spedizione:

Stimata tra ven. 17/9 e lun. 27/9.

Spese di spedizione:

Standard
Prodotto Brand Spedizione e Resi
Nell’azienda Agricola IL MOLINO coltiviamo il grano duro Senatore Cappelli che racchiude in sé antiche tradizioni. Questo grano non ha mai subito le alterazioni delle tecniche di manipolazione genetiche che sacrificano sapore e contenuto a vantaggio del rendimento. La pasta ottenuta con questo grano è leggera e ben digeribile, prodotta attraverso la lavorazione del grano integro nel mulino a pietra, poi trafilata al bronzo. La pasta è lasciata ad essiccare per circa 25 ore ad aria calda a basse temperature. Questa pasta è ricca di proteine, fibre, vitamine ed ha poco glutine. Ha un sapore corposo che esalta il condimento mentre alla vista presenta una colorazione scura come il grano che la compone. Si consiglia di aggiungere un cucchiaio di olio extra vergine di oliva durante la cottura per mantenerla elastica.

Confezione: 6 pacchetti da 500 gr
Ingredienti: semolato di Grano duro Senatore Cappelli Biologico.
Shelf life: 18 mesi

Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".


Codice Prodotto: 2083-ILMOLINO-V8105

L’azienda agricola IL MOLINO, si estende su una superficie di 300 ettari in zona collinare nella Tuscia Viterbese tra Montefiascone ed il Lago di Bolsena. Per il rispetto che sentiamo per la natura abbiamo scelto di coltivare e produrre secondo i dettami dell’agricoltura biologica. Coltiviamo cereali di grande qualità come il grano duro Senatore Cappelli e il farro mentre l’oliveto si estende su una superficie di 40 ettari, dalle piante centenarie di varietà canino e frantoio produciamo l’olio extra vergine di oliva DOP Tuscia.

Stimata tra venerdì 17 settembre e lunedì 27 settembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi