BPERZONE

SHOP

Koval 1 bottiglia 50 cl - "Rye" Whiskey Single Barrel

53.00 48.90
Selezione Taglia
Guadagni 1,47 Crediti i

Tempi di spedizione:

Stimata tra lun. 20/9 e mer. 29/9.

Spese di spedizione:

Standard
Prodotto Brand Spedizione e Resi
La qualità della segale biologica, coltivata da agricoltori locali, dona al KOVAL RYE una sorprendente freschezza, dovuta anche all'accurata selezione del cuore di distillazione.
La maturazione in piccole botti nuove e carbonizzate conferisce aromi di caramello, liquirizia e menta, mentre l'altissima qualità del cerale regala, oltre alle note speziate di pepe bianco e anice stellato, profumi freschi, floreali e agrumati, differenziando questo rye whiskey dalle produzioni industriali.

Confezione: 1 bottiglia da 50 cl
Caratteristiche: Small Batch. Single Barrel. Non filtrato a freddo. Biologico. Kosher.
Gradazione alcolica: 40% Vol.

Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".


Codice Prodotto: 1642-KOVAL-004

Koval Distillery inizia a produrre nel 2008 ed è la prima distilleria artigianale costruita a Chicago dai tempi del Proibizionismo. Tutti i cereali di partenza e le materie prime utilizzate provengono dal Midwest, regione in cui si trova la distilleria, e tutti i processi produttivi sono fatti all'interno della stessa: dal trattamento dei cereali (scratching) all'aggiunta dell'acqua calda per la fermentazione (mashing), dalla distillazione fino all'imbottigliamento e confezionamento.

Stimata tra lunedì 20 settembre e mercoledì 29 settembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi