BPERZONE

SHOP

La Valle 1 bottiglia - Franciacorta Brut DOCG Satèn 2016

32.50 22.90
Selezione Taglia
Guadagni 0,69 Crediti i

Tempi di spedizione:

Stimata tra lun. 20/9 e mer. 29/9.

Spese di spedizione:

Standard
Prodotto Brand Spedizione e Resi
La Valle Satèn, elegante, è il Franciacorta per antonomasia, un vino unico, perchè può nascere solo in Franciacorta e che La Valle, ha meravigliosamente interpretato.
Satèn, un nome, che rievoca la delicatezza della seta, solo uve bianche, Chardonnay e Pinot Bianco, che si distingue per l’insuperabile finezza; dal colore giallo paglierino, con riflessi verdolini. All’olfatto rivela un bouquet fine complesso con aromi di banana, burro, frutta esotica e nocciola, dal gusto fresco abbastanza sapido con buona persistenza armonica, rievoca i sentori della seta, delicato ed elegante.

Confezione: 1 bottiglia da 0,75 lt
Vitigni: 85% Chardonnay, 15% Pinot Bianco
Affinamento: 40 mesi in bottiglia
Gradazione alcolica: 12,5% Vol.
Residuo Zuccherino: 5 g/l
Temperatura di servizio: 6-8°C

Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".


Codice Prodotto: 2497-LAVALLEFRANCIACORTA-002

L’Azienda La Valle, si trova a Rodengo Saiano, nel cuore della Franciacorta, deve il suo nome al principale terreno dell’Azienda, denominato "La Valle" di proprietà dal lontano 1890. Nella storica cantina del ‘400, antica e suggestiva, luogo di silenzi, ora destinata ad accoglienza, degustazioni ed eventi. Nel 2010 una nuova cantina, modello di innovazione e tecnologia, dedicata alla produzione e alla vinificazione. Poesia e tecnica, si fondono, mostrando, l’uno all’altro, il proprio indiscusso ed assoluto fascino.

Un racconto iniziato nel 1991 a Rodengo Saiano, nel cuore della Franciacorta, in una bellissima zona collinare che testimonia la realtà della famiglia Pezzola. Un territorio vocato per produrre grandi vini, grazie alla conformazione geologica e alla storicità dei terreni di origine giurassica. Queste privilegiate e particolari condizioni, hanno reso La Valle un marchio, conosciuto e apprezzato.

Stimata tra lunedì 20 settembre e mercoledì 29 settembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi