BPERZONE

SHOP

La Valle 1 bottiglia - "Marca Albente" Verdicchio dei Castelli di Jesi Classico Superiore DOC 2019

16.50 11.90
Selezione Taglia
Guadagni 0,36 Crediti i

Tempi di spedizione:

Stimata tra ven. 17/9 e lun. 27/9.

Spese di spedizione:

Standard
Prodotto Brand Spedizione e Resi
“Marca Albente”, un nome che evoca la Rinascita, come l’alba di un nuovo giorno. Rigorosamente in latino, come il nome che abbiamo dato a tutti i nostri Vini: Marca come la Marca di Ancona ai tempi del Sacro Romano Impero e Albente, come un’alba.
Questo è il nome, del nostro Verdicchio dei Castelli di Jesi Classico Superiore, un vino di ottima struttura, di accattivante aromaticità con un’innata finezza. Dal colore giallo paglierino con riflessi verdolini, all’esame olfattivo rivela toni balsamici ed aromatici, fiori bianchi e pesca. Buona intensità aromatica e persistenza.

Confezione: 1 bottiglia da 0,75 lt
Vitigni: 100% verdicchio
Vinificazione e Affinamento: Il 20% del nostro Verdicchio fa un affinamento in barriques esauste, al fine di dare corpo e struttura.
Note: Per rispettare al meglio la nostra filosofia, “DALLA NATURA PER LA NATURA”, il vigneto è in conversione omeodinamica, inoltre ricercatezza nel tappo, in “Nomacorc” prodotto da polimeri rinnovabili, di origine vegetale, derivati dalla canna da zucchero, e la scelta di un etichetta realizzata con il 40% di carta ricavata dallo scarto della lavorazione dell’uva, grappoli e vinacce, il rimanente è carta riciclata.
Gradazione alcolica: 13,5% Vol.

Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".


Codice Prodotto: 2497-LAVALLEFRANCIACORTA-012

L’Azienda La Valle, si trova a Rodengo Saiano, nel cuore della Franciacorta, deve il suo nome al principale terreno dell’Azienda, denominato "La Valle" di proprietà dal lontano 1890. Nella storica cantina del ‘400, antica e suggestiva, luogo di silenzi, ora destinata ad accoglienza, degustazioni ed eventi. Nel 2010 una nuova cantina, modello di innovazione e tecnologia, dedicata alla produzione e alla vinificazione. Poesia e tecnica, si fondono, mostrando, l’uno all’altro, il proprio indiscusso ed assoluto fascino.

Un racconto iniziato nel 1991 a Rodengo Saiano, nel cuore della Franciacorta, in una bellissima zona collinare che testimonia la realtà della famiglia Pezzola. Un territorio vocato per produrre grandi vini, grazie alla conformazione geologica e alla storicità dei terreni di origine giurassica. Queste privilegiate e particolari condizioni, hanno reso La Valle un marchio, conosciuto e apprezzato.

Stimata tra venerdì 17 settembre e lunedì 27 settembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi