BPERZONE

SHOP

Nonna Anita 6 confezioni - Bignè vuoti da farcire 100 gr

27.00 16.90
Selezione Taglia
Guadagni 0,51 Crediti i

Tempi di spedizione:

Stimata tra mar. 28/9 e mer. 6/10.

Spese di spedizione:

Standard
Prodotto Brand Spedizione e Resi
Bignè artigianali vuoti da farcire, senza glutine, senza lievito e senza lattosio sono l'ideale da farcire per creare ricette sia dolci che salate.

Confezione: 6 vaschette da 100 gr

Ingredienti: Uova fresce, fecola di patate, acqua,olio extravergine di oliva, sale. Conservante: acido sorbico. Aroma naturale.
Può contenere tracce di Frutta a guscio.

Shelf life: 10 mesi

Conservazione: Conservare in un luogo fresco e asciutto.


PREPARAZIONE

Farcire a piacimento per ricette dolci e salate.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".


Codice Prodotto: 1265-NONNAANITA-8382

Vuoi preparare un dolce buono, sano e genuino come quello della nonna in poco tempo?

Scegli i prodotti Nonna Anita. I suoi prodotti sono la soluzione ideale per preparare il dolce goloso di cui hai voglia.

Oltre al gusto, alla semplicità e alla velocità di preparazione, Nonna Anita pensa alla tua salute fornendo prodotti senza glutine, senza olio di palma e grassi idrogenati.

Non solo dolci e prodotti per prepararli ma anche un’accurata selezione di prodotti salati come la piadina, le fette biscottate e tanto altro.

Rendi ogni momento della giornata speciale, crea il tuo dolce preferito con Nonna Anita e stupisci i tuoi ospiti!

Stimata tra martedì 28 settembre e mercoledì 6 ottobre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi