BPERZONE

SHOP

Congedi 3 bottiglie - Olio EVO Monocultivar Coratina 50 cl

25.50 23.50
Vendita terminata
Prodotto Brand Spedizione e Resi

Composto da un'attenta selezione che la Famiglia Congedi svolge ogni anno sulla varietà Coratina, tipica cultivar del sud Italia, in Puglia, raccolta solo nel mese di Ottobre.

Olio Intenso dal colore verde e molto complesso, si diversifica con sentori di nocciola fresca, rucola, radicchio e foglia di pomodoro. Rilascia spiccate tonalità amare.

Confezione: 3 bottiglie da 0,50 lt

Cultivar: Monocultivar Coratina

Abbinamenti: condimento di verdure, legumi, zuppe, bruschette, carni alla brace.

Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".


Codice Prodotto: 1202-CONGEDI-0066

L’olio d’oliva salentino di prima scelta. Congedi è una celebre realtà nata nel 1917 in Puglia.

Premiata e citata nelle più prestigiose guide di settore, raggiungendo la massima onorificenza con le 3 foglie Gambero Rosso nel 2013, 2016 e 2017.

I premi lasciano poco all’immaginazione, sono la più grande garanzia di un elevato standard qualitativo.

Per la famiglia Congedi è molto importante essere certificati come prodotto “100% italiano” olio di oliva del Salento, ovvero ottenuto esclusivamente da olive raccolte e molite in Italia, tutto ciò per dare un’identità al prodotto e sempre una garanzia che sottoscrive la genuinità del loro olio.

 

Stimata tra venerdì 24 settembre e lunedì 4 ottobre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi