BPERZONE

SHOP

Perle della Tuscia 6 confezioni - Fagioli Bruni Amarantini dei Volsinii 400 gr

21.00 15.90
Selezione Taglia
Guadagni 0,48 Crediti i

Tempi di spedizione:

Stimata tra ven. 24/9 e lun. 4/10.

Spese di spedizione:

Standard
Prodotto Brand Spedizione e Resi
Antica varietà di fagiolo, coltivato in campo aperto nel territorio dell'Alta Tuscia Viterbese da agricoltori locali interno al lago di Bolsena. Chiamato anche 'fagiolo della stoppia' perchè si seminava, anticamente, dopo la trebbiatura del grano. Dopo la raccolta viene sterilizzato a -30°C e conservato senza impiego di sostanze chimiche. Necessita di ammolo e si cuoce in circa 60 minuti.

Confezione: 6 confezioni da 400 gr
Ingredienti: Fagioli secchi
Shelf life: 18 mesi dalla data di confezionamento (Prodotto in Atmosfera Protettiva - ATP)
Conservazione: Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di luce o calore.

Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".


Codice Prodotto: 2496-PERLEDELLATUSCIA-002

Vivere Bene Mangiando Sano! Questo è il principio seguito da Perle della Tuscia, azienda di Viterbo che produce e distribuisce prodotti agricoli. Legumi, cereali e altre eccellenze che diventano massima espressione dei tesori che il nostro territorio nasconde, nel pieno rispetto delle tradizioni e dei metodi di raccolta artigianali. Porta in tavola prodotti sicuri, buoni e genuini che arricchiranno ogni tua ricetta per dei piatti da vero gourmet.

Stimata tra venerdì 24 settembre e lunedì 4 ottobre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi