BPERZONE

SHOP

Lamponi dei Monti Cimini 3 vasi - Composta di Lamponi e Lavanda 100 gr

15.00 10.50
Selezione Taglia
Guadagni 0,32 Crediti i

Tempi di spedizione:

Stimata tra ven. 24/9 e lun. 4/10.

Spese di spedizione:

Standard
Prodotto Brand Spedizione e Resi

I fiori di lavanda sono sapientemente dosati e cotti insieme ai lamponi, conferendo così un aroma caratteristico… ma molto delicato!

Arricchisce con versatilità ricette di dolci “casalinghi” come crostate, biscotti o ciambelloni.

Ottimo per accompagnare thé e tisane, saprà stupirvi.

Confezione: 3 vasi da 100 gr

Ingredienti: Lamponi, Zucchero, Lavanda.
Lamponi utilizzati: 110g per 100g di prodotto
Zucchero utilizzato: 25g per 100g di Lamponi

Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta. Conservare in frigo dopo l’apertura.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".


Codice Prodotto: 1567-LAMPONIDEIMONTICIMINI-007

Nata nel 2011, alle pendici della Faggeta dei Monti Cimini, a circa 800 metri di quota, l’azienda agricola Massimiliano Biaggioli si è specializzata nella coltivazione e trasformazione di lamponi. Le composte, a basso tenore zuccherino, sono il fiore all’occhiello della produzione. Lampone in purezza o con varianti uniche e distintive come quella al Bergamotto, Cardamomo, Cannella, Lavanda, Limone, Zenzero, Vaniglia, Peperoncino vi conquisteranno con la loro genuinità e il loro eccezionale sapore. Lamponi, sani, saporiti e ricchi di virtù!

Stimata tra venerdì 24 settembre e lunedì 4 ottobre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi