BPERZONE

SHOP

Agrimontana 2 vasetti: Crema Pistacchio Feudo San Biagio 330 gr - Crema spalmabile Nocciole Piemonte IGP 330 gr

25.80 22.90
Selezione Taglia
Guadagni 0,69 Crediti i

Tempi di spedizione:

Stimata tra mar. 28/9 e mer. 6/10.

Spese di spedizione:

Standard
Prodotto Brand Spedizione e Resi

CREMA DI PISTACCHIO FEUDO SAN BIAGIO - 1 vasetto da 330 gr
Prodotta utilizzando il pistacchio selezione Feudo Di San Biagio®, dal cuore della Sicilia un blend dei migliori pistacchi per un gusto unico delicato.
Contiene unicamente grassi nobili (burro di cacao, olio di semi di girasole).

CREMA DI NOCCIOLE PIEMONTE IGP - 1 vasetto da 330 gr
Realizzata con la Pasta di «Nocciola Piemonte I.G.P.» Agrimontana, premiata nel 2017 con la Medaglia d’oro per la sua qualità dall’Accademia Maestri Pasticceri Italiani (AMPI), la Crema di nocciole Agrimontana contiene pregiato cacao e unicamente grassi nobili (burro di cacao, olio di semi di girasole).



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".


Codice Prodotto: 971-AGRIMONTANA-CREMIX

Agrimontana è un'azienda che custodisce dolcemente i frutti della natura, ricorrendo alle proprie abilità artigianali supportate dalla tecnologia e dedita a preservare le qualità organolettiche originarie con lavorazioni pulite, prive di coloranti, conservanti e di ogni additivazione di sintesi. Dal 1972 un’azienda che sorge in una terra vocata al gusto per la cucina, per la pasticceria e per il vino. 

Stimata tra martedì 28 settembre e mercoledì 6 ottobre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi