BPERZONE

SHOP

Callipo 6 vasetti - Peperoncini con Tonno 225 gr

35.40 30.90
Selezione Taglia
Guadagni 0,93 Crediti i

Tempi di spedizione:

Stimata tra ven. 17/9 e lun. 27/9.

Spese di spedizione:

Standard
Prodotto Brand Spedizione e Resi
Tipici peperoncini tondi della tradizione calabrese, leggermente piccanti e dal caratteristico colore rosso acceso, arricchiti con cremoso ripieno al tonno, capperi e acciughe.
Squisiti da servire come antipasto, per accompagnare formaggi morbidi e dal sapore delicato e come gustoso contorno insieme a carni grigliate o bollite.

Confezione: 6 vasetti in vetro da 225 gr
Peso sgocciolato: 155 gr
Ingredienti: peperoncini 38%, olio di oliva 35%, ripieno al Tonno 27% (Tonno yellowfin “Thunnus albacares” 56%, acqua, aceto di vino, olio di oliva, capperi, addensante: farina di semi di carrube; sale, pasta di Acciughe, correttore di acidità: acido lattico; antiossidante: acido ascorbico), alloro.
Origine delle Materie Prime UE e non UE.
Shelf life: 2 anni
Conservazione: conservare in luogo fresco e aciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta. Dopo l'apertura conservare in frigo ricoperto di olio e consumare entro pochi giorni.

Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".


Codice Prodotto: 1546-CALIPPO-8001561023226

Era il 1913 quando Giacinto Callipo dà vita alla nostra azienda, a Pizzo, splendida cittadina calabrese nota sin dall’antichità per la pesca del tonno e per le tonnare. La nostra azienda, prima in Calabria e tra le prime in Italia ad inscatolare il pregiato Tonno del Mediterraneo, fa della qualità innanzitutto, sin dalla fondazione, la sua principale mission tanto che già nel 1926 viene insignita del Brevetto di “Fornitore Ufficiale” della Real Casa. Da allora sono passati 107 anni e mai siamo venuti meno a quel principio, un “modo di essere” che continua a rappresentare un punto cardine attorno al quale ruota tutta la nostra attività, consapevoli che si tratta del segreto del nostro successo.

Stimata tra venerdì 17 settembre e lunedì 27 settembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi