BPERZONE

Post vendita

La consegna viene effettuata con corriere espresso nei seguenti orari: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, nei giorni feriali e senza preavviso telefonico.

Per tutti i nostri prodotti attualmente non è prevista la consegna al piano. Il corriere effettuerà la consegna al piano strada.

Quando il prodotto sarà affidato al corriere riceverai una mail da noreply@smartbperzone.it con il link relativo alla spedizione, con il quale potrai monitorare l’andamento della spedizione.

Potrai sempre verificare lo stato di evasione del tuo ordine nella sezione “I miei ordini” dell'Area personale.

Al momento della ricezione del pacco ti preghiamo di verificare le condizioni dello stesso. Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure "ritiro con riserva per pacco aperto" oppure "ritiro con riserva per colli mancanti" sull'apposito documento accompagnatorio, pena l’impossibilità di procedere al reso con tali motivazioni.

Potrai segnalare eventuali danni o anomalie occulti al Servizio Clienti di Smart BPER Zone gestito da Ventis S.r.l, accedendo al tuo account personale nella sezione “Resi e rimborsi”, attraverso l’apertura di una pratica di reso compilando quanto richiesto. La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 giorni di calendario dalla ricezione della merce. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.

Spedizioni con BRT/FERCAM

Appena il corriere ti avrà consegnato il pacco, ti chiediamo di effettuare i seguenti passaggi:

  • Chiedi al driver di FIRMARE sempre con RISERVA SPECIFICA INSERENDO L’EVIDENZA DEL DANNO (ad esempio collo nastrato, bucato, aperto, bagnato, danneggiato);
  • indica quale sia il danno o l’anomalia riscontrata. Il driver dovrà segnarlo e fartelo firmare sul suo dispositivo in dotazione (es. palmare, tablet, ecc.);
  • fai una foto del collo/i ricevuti per intero, in cui sia visibile il danno;
  • fai una foto del collo ricevuto in cui siano visibili le etichette presenti sul collo o sui colli;
  • invia comunque attraverso la sezione resi e rimborsi una comunicazione a Ventis entro e non oltre 8 giorni dalla ricezione del prodotto. Allega le foto fatte.

La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 giorni di calendario dalla ricezione della merce. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione, salva la garanzia di conformità dei Prodotto/Servizi a norma di legge.