BPERZONE

SHOP

Ferrari Trento Doc Riserva Perlè Rosè Millesimato 2017 - Ferrari [astucciato] 0.75 lt

59.90 44.90
Prodotto Terminato
Prodotto Brand Spedizione e Resi
Il Trentodoc Riserva Perlè Rosè Millesimato 2017 di Ferrari nasce da un blend di uve 80% Pinot Nero e 20% Chardonnay accuratamente selezionate. I vigneti sono quelli di proprietà della famiglia Lunelli, esposti a Sud e Sud-Est, a un'altitudine compresa fra i 300 e i 600 metri sul livello del mare. In cantina, la seconda fermentazione, utile alla presa di spuma, ha avuto luogo in bottiglia in base alla regole del Metodo Classico o Champenoise. L'affinamento è stato di 60 mesi a contatto con i lieviti prima della sboccatura.

TRENTODOC RISERVA PERLE' ROSE'MILLESIMATO 2017 FERRARI: LA DEGUSTAZIONE
Il Trentodoc Riserva Perlè Rosè Millesimato 2017 di Ferrari si propone alla vista di un colore rosa tenue esaltato da un fine perlage. All'olfatto sfoggia profumi di lampone e frutti di bosco maturi che rincorrono cenni floreali di rosa e note di mandorla dolce tostata e scorza d'arancia candita. L'assaggio è intenso e cremoso, supportato da un persistente finale fruttato e agrumato. A tavola si apprezza con formaggi e gustosi piatti a base di pesce bianco, molluschi e crostacei.

Una delle cantine trentine più blasonate al mondo, la Cantina Ferrari è un'azienda vitivinicola che produce spumanti tramite il metodo classico.

Le sue bottiglie sono conosciute in tutto il mondo grazie alla continua ricerca della qualità e la cura per il dettaglio durante l’intero processo produttivo.

Tutto ciò ha reso Ferrari la prima Casa italiana di bollicine Metodo Classico. Per questo ogni bottiglia è un episodio unico.
Portale sulla tua tavola e gusta l'eccellenza italiana.

Stimata tra lunedì 1 luglio e venerdì 5 luglio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi