BPERZONE

SHOP

Montaldo Langhe 3 vasetti - Nocciole 150 gr

36.90 26.90
Selezione Taglia
Guadagni 0,81 Crediti i

Tempi di spedizione:

Stimata tra ven. 5/7 e gio. 11/7.

Spese di spedizione:

Standard
Prodotto Brand Spedizione e Resi

Nocciole tostate, al naturale raccolte dai noccioleti in Piemonte di Montaldo Langhe.


Confezione: 3 vasetti da 150 gr.

Caratteristiche: Tonda, profumata, dal sapore intenso e persistente, la nocciola è uno dei prodotti più pregiati delle Langhe e del Roero. Varietà delle più pregiate al mondo per qualità nutrizionali ed organolettiche, le nocciole sono naturalmente prive di colesterolo e ricche di vitamina E e magnesio. Ottime a colazione per arricchire i cereali, perfette per uno spuntino energetico o una merenda veloce, subito pronte per guarnire piatti tradizionali o gourmet come sfiziosi risotti, insalate o per rendere croccante un primo al forno e dessert come una classica torta di nocciole fino ad arrivare a preparazioni più complesse.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".


Codice Prodotto: 1047-MONTALDO-NOCC

Una vendita all’insegna della dolcezza. Ti proponiamo il miele Montaldo Langhe, un prodotto di altissima qualità ricavato nel celebre territorio delle “Langhe Cuneesi”, considerate Patrimonio dell’Unesco dal 2014. Un miele che esprime tutta la tradizione di una famiglia e la sua passione per l’apicoltura e per queste terre. Il miele in tutte le sue varietà; d’acacia, di castagno, di tarassaco e tanti altri gusti per assaporare un’eccellenza italiana.

Stimata tra venerdì 5 luglio e giovedì 11 luglio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi