BPERZONE

SHOP

Ferrari Trento Doc Riserva Perlè Nero Millesimato 2016 - Ferrari [astucciato] 0.75 lt

70.90 66.90
Prodotto Terminato
Prodotto Brand Spedizione e Resi
Il Trentodoc Riserva Perlè Nero Millesimato 2016 di Ferrari è stato ottenuto da uve 100% Pinot Nero provenienti da vigneti di proprietà della famiglia Lunelli, situati a oltre 400 metri di altitudine. La vendemmia è stata effettuata a mano, alla metà del mese di settembre. In accordo con le regole del Metodo Classico o Champenoise, la spumantizzazione ha avuto luogo in bottiglia. Un eccellente Blanc de Noirs frutto di un lungo affinamento pari a circa 72 mesi a contatto con i lieviti.

TRENODOC RISERVA PERLE' NERO MILLESIMATO 2016 FERRARI: LA DEGUSTAZIONE
Il Trentodoc Riserva Perlè Nero Millesimato 2016 di Ferrari si evidenzia alla vista di un colore giallo paglierino con con riflessi dorati, vivacizzato da un fine perlage. All'olfatto regala profumi di cassis e frutta a polpa gialla matura combinati a cenni di mandorla tostata e a note di grafite, agrumi e crosta di pane. Al palato è ricco, cremoso e strutturato, dal sontuoso finale giocato da un alternarsi di richiami fruttati, agrumati e tostati. A tavola è perfetto con formaggi e gustosi piatti di mare a base di pesce bianco, molluschi e crostacei.

Una delle cantine trentine più blasonate al mondo, la Cantina Ferrari è un'azienda vitivinicola che produce spumanti tramite il metodo classico.

Le sue bottiglie sono conosciute in tutto il mondo grazie alla continua ricerca della qualità e la cura per il dettaglio durante l’intero processo produttivo.

Tutto ciò ha reso Ferrari la prima Casa italiana di bollicine Metodo Classico. Per questo ogni bottiglia è un episodio unico.
Portale sulla tua tavola e gusta l'eccellenza italiana.

Stimata tra lunedì 1 luglio e venerdì 5 luglio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi